Black Jack 2009

Difensore tostato, caffè blindato: Auguri al nostro Mirko

02.05.2025 11:09

Oggi spegne 31 candeline Mirko Milella, uno dei pilastri della difesa del Black Jack. Difensore centrale solido e carismatico, è approdato in biancorosso in questa stagione mettendo subito in mostra le sue qualità con 4 presenze in campionato prima che un infortunio lo costringesse a uno stop forzato.

Dopo un mese ai box, Milella è ora pronto a tornare in campo e lo farà con ogni probabilità dopo la sosta contro i Blancos, per rafforzare ulteriormente il reparto arretrato del Black.

Con un passato importante tra le fila dell’Ideale Bari e dell’Atalanta nel prestigioso torneo di Serie A Green Park, Mirko porta con sé esperienza, leadership e una mentalità vincente che ha già fatto breccia nello spogliatoio.

Indimenticabile resterà la sua prestazione monumentale contro il Ludwig, dove ha fermato Colella, uno dei centravanti più forti del torneo. La foto che accompagna questo articolo lo ritrae stanco ma soddisfatto, un'immagine che racconta tutta la fatica e la determinazione che ha messo nel contenere uno degli attaccanti più temuti. Un momento che rimarrà nei cuori di tutti i tifosi del Black Jack!

Ma non solo calcio: Mirko è anche uno dei nostri partner commerciali, grazie alla sua attività Todocafè, che sostiene con passione i colori del Black Jack anche fuori dal campo.

Da parte di tutta la famiglia Black Jack, staff, compagni di squadra e tifosi: tanti auguri di buon compleanno, Mirko. 


Ti aspettiamo presto in campo, più carico che mai!

Festa con vigilanza, il Black Jack tiene d’occhio Micunco. Colella non ci sta: "Trattato da pecora nera"
Piero Strambella diventa Papà: Vitantonio, il futuro del Black Jack è arrivato