Black Jack 2009

Traversa dopo il 6-2: “Partita sporca, ma contava vincere. Contro il Bears servirà altro”

Il tecnico dedica il successo a Cacucciolo: “È parte di noi, lo aspettiamo presto”

04.12.2025 10:33

Al termine del successo per 6-2 contro il Real 70123, un Saverio Traversa soddisfatto ma estremamente lucido – ieri in panchina al posto di Alessandro Cozzoli – ha analizzato con onestà la prestazione dei suoi, riconoscendo le difficoltà vissute nell’arco del match: Il campo non era adatto al nostro modulo e questo ci ha penalizzati. Di fronte avevamo un avversario rognoso, lo sapevamo sin dall’inizio che sarebbe stata una partita sporca. Durante un campionato non si può sempre giocare al massimo della forma: oggi era importante vincere”.

Il tecnico racconta anche il confronto con la squadra negli spogliatoi: Ai ragazzi ho detto che si poteva fare meglio, perché queste gare nascondono sempre insidie. I fischi del primo tempo? Hanno contribuito a svegliarci”.

Sullo scontro al vertice della prossima settimana, Traversa non fa sconti: “Contro il Bears dovremo cambiare atteggiamento, altrimenti rischiamo davvero di vanificare quanto di buono fatto finora”.

Chiusura dedicata a un pensiero speciale:
Dedichiamo la vittoria a Vincenzo Cacucciolo. Siamo una squadra, e lui è parte di noi. Gli siamo vicini e lo aspettiamo presto”.

Prova opaca del Black: Turitto trascina, Marchitelli e Del Carmelo la chiudono. LE PAGELLE
Successo pesante per il Black: Turitto e compagni dedicano la vittoria a Vincenzo Cacucciolo