CasaBari festeggia il 2° anniversario: festa grande questa sera al centro commerciale Mongolfiera di Japigia
Gianni Morisco, socio di CasaBari e partner commerciale con Faq FashionStore del Black Jack
Oggi, 16 ottobre, CasaBari celebra il suo secondo anniversario e lo fa con una grande festa che avrà luogo questa sera al Centro Commerciale Mongolfiera a Japigia, dalle 17 alle 21. Un evento da non perdere per tutti i tifosi del Bari, con gadget, musica, sorprese e, ovviamente, la Mitropa Cup, unico trofeo europero conquistato dai galletti nella lunga storia.
CasaBari, che si è affermata come una realtà di riferimento per la tifoseria barese, ha fatto in questi due anni un lavoro straordinario per mantenere vivo il ricordo e la passione per il Bari. L'Associazione ha infatti riportato a Bari tanti calciatori leggendari, da Joao Paulo (dal Brasile) a Guerrero (dalla Colombia), senza dimenticare alcuni dei più grandi protagonisti della storia del club come Tovalieri e Protti. Un’operazione che ha permesso di rivivere momenti indimenticabili e di farli rivivere ai tifosi più giovani, ma anche a chi ha vissuto direttamente quelle stagioni d'oro.
Inoltre, CasaBari, non è solo un punto di riferimento per la passione sportiva, ma si distingue anche per le sue alleanze e collaborazioni che vanno al di là del calcio. Un esempio di queste è il legame con il Black Jack, con Gianni Morisco, uno dei soci di CasaBari, che è anche partner commerciale del club con la sua Faq FashionStore.
Ma non è tutto: una delle conquiste più importanti di CasaBari è stato proprio il recupero della Mitropa Cup, il trofeo europeo che il Bari ha vinto nel lontano 1990. Grazie al lavoro dell’Associazione, la coppa è tornata nella città di Bari e sarà esposta nuovamente questa sera.

