

Lettera di protesta. Tonio Pappalepore contro Simone Sifanno: "Ho giocato i suoi sistemi, ma la bolletta è caduta in acqua smagnetizzando il codice a barre. Ho diritto alla riscossione"
Un sistema ben fatto, sono riuscito anche ad azzeccare le gare di ieri, ma il terminale non legge il codice a barre. Come posso fare?
Salve Black Jack. Scrivo per una protesta. Nei giorni scorsi ho giocato il vostro sistema, quello elaborato da Simone Sifanno, però c'è un problema: involontariamente ho bagnato la scheda e il terminale non riesce a leggere il codice a barre. Ho chiesto rimborso, ma Sifanno non vuole nemmeno sentir parlare di restituzione dei soldi. Come posso fare?
Caro lettore, ci fa piacere del suo interessamento alla rubrica. Ci spiace, ma il regolamento è chiaro: non è possibile ne restituzione del rimborso effettuato ne tantomeno il pagamento della bolletta, anche se quest'ultima è leggibile . Continui a giocare, sarà più fortunato, ma soprattutto stia attento a non rovinare il codice a barre.