

Vincenzino, il tifoso che segue tutti i nostri tornei dall'età di otto anni :" Quest'anno tifo Samp"
Il piccolo Vincenzo Scisciolo, oggi 14 anni, segue il nostro torneo dall'età di otto. Ogni anno segue le gesta di Mazzeo & company. Quest'anno tifa la Sampdoria
Vincenzo Scisciolo, il tifoso che segue tutti i nostri tornei dall'età di otto. Oggi di anni ne ha 14 e il suo modo di vedere il calcio non è cambiato. Amore e passione, le sue prorogative: " Quando gioca Mazzeo e mio cugino Vincenzo, vado in exasi - tiene a precisare - e sin da bambino che mi piace stare a bordocampo e seuguire con passione tutte le gare del torneo. Un anno ricevetti anche un premio. Ora sono più grande e spero che il mio esordio da giocatore sia vicino - sorride - sono difensore, precisamente un terzino, l'estate scorsa ho dimostrato, ai cosidetti "grandi" come si gioca al calcio"
Tornanando al torneo, il piccolo Vincenzino tifa ogni anno squadre diverse, quest'anno tocca alla Samp: "Si, Mazzeo ed Enzo cambiano casacche ogni anno. Secondo me, questo è l'anno giusto. Aldilà della sconfitta di ieri, la squadra è fortissima. Con un pizzico di esperienza, la Sampdoria potrà togliersi molte soddisfazioni"