Black Jack 2009

Max Boccasile scherza con il Black Jack: visto che avete i colori del Bari dovreste chiamarvi 'White Jack'

Il conduttore di "Quasi pomeriggio Norba" scatena il web: il video ai Black Jack tra risate e ironia

07.04.2025 09:36

Max Boccasile, comico e conduttore di "Quasi pomeriggio Norba" e di "Voce al Bari" con Michele Salomone in onda su Radionorba, ha fatto una sorpresa ai calciatori e supporter del Black Jack con un video saluto che ha rapidamente catturato l'attenzione sui social. 

Nella clip, Boccasile gioca e scherza con il nome della squadra, chiamandola ironicamente "White Jack" a causa dei colori biancorossi, tipici del Bari calcio, squadra per cui è noto tifoso. Con il suo inconfondibile stile, il conduttore tv ha dato la "colpa" del simpatico fraintendimento al presidente della squadra Black Jack, Giosè Monno, che secondo lui avrebbe ispirato questo curioso cambio di colori. 

Il video è stato un momento di leggerezza e divertimento che ha sicuramente fatto sorridere il club, creando un bel mix di humor e passione calcistica. Il saluto al Black Jack arriva dopo quello di Daniele Condotta, altro noto personaggio del panorama comico e televisivo, che ha già mandato il suo affettuoso messaggio alla squadra. 

Daniele Condotta saluta il Black Jack: "Tifo per loro, non per il gioco di carte. Ascoltate il presidente"
Un arbitraggio disastroso condanna il Project: il Tam ringrazia