Black Jack 2009

Nicola Bonerba pronto a guidare il centrocampo contro il Macedonia: una sfida speciale per il centrocampista di Barivecchia

Il centrocampista è pronto a prendere il comando del centrocampo nella sfida contro la Macedonia

03.11.2025 10:30

Arrivato ad agosto in punta di piedi, Nicola Bonerba è pronto a entrare nel vivo della stagione. Il centrocampista di Barivecchia, già integrato negli schemi di Alessandro Cozzoli, avrà l'opportunità di prendere in mano le redini del centrocampo nella prossima partita contro la Macedonia. Una sfida che per Bonerba sarà particolarmente significativa, non solo perché avrà il compito di guidare il gioco, ma anche per il suo desiderio di dimostrare tutto il suo talento.

Nato e cresciuto a nelle viuzze Barivecchia, il capitano dello Sporing Sauvage ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia biancoross contro il Ludwig, dove ha subito lasciato il segno, realizzando anche una rete impportante, la prima con la sua nuova squadra. 

Quello che ha colpito molti in questo inizio di stagione è la sua dedizione e attaccamento alla squadra. Nonostante non abbia disputato tutte le partite, Bonerba è sempre venuto al campo incoraggiando i suoi compagni e tifando con passione durante i momenti di difficoltà. Un segno tangibile del suo spirito di squadra e del legame che sta già costruendo con i suoi nuovi compagni.

Ora, con una nuova occasione davanti, il centrocampista avrà l'opportunità di confermare di essere pronto a prendersi il centro del palcoscenico, con la speranza di continuare a crescere e a regalare emozioni ai tifosi. La partita contro la Macedonia si preannuncia essere un crocevia importante per lui, ma anche per la squadra, che dovrà dimostrare che la classifica rispecchi davvero i valori di questo gruppo straordinario. 

Da Mattinata a Bari: Luigi Armiento anema e core del Black
Micunco risponde ai giornalisti: "Smettetela di cercare il marcio, il Project è pronto a reagire"