Black Jack 2009

Altro che ritiro: Micunco in spiaggia, Cacucciolo al live, Di Munno in gita. E stasera c’è il Tmc

22.04.2025 11:19

Alle 20 si accendono i riflettori su un match tanto atteso quanto imprevedibile: Black vs TMC. Ma la vera domanda che tutti si pongono è un’altra: in che condizioni scenderà in campo il Black?

Le festività pasquali, si sa, sono fatte per rilassarsi. Ma forse qualcuno ha preso un po’ troppo alla lettera il concetto. Le stories Instagram non mentono: alcuni biancorossi si sono concessi più di qualche lusso e, ora, i tifosi temono le conseguenze.

Il caso più chiacchierato è quello di Micunco. Tra after sulla spiaggia, drink e qualche passo di danza improvvisato, il terzino pare aver scelto la movida come principale avversaria del suo recupero fisico. Il rischio? Trovarlo fiacco e fuori ritmo, proprio nel momento in cui serve seguire l'avversario come un ombra.

Non è da meno Cacucciolo, che ha postato una storia in riva al mare durante un evento simile a un concerto. Location suggestiva, certo, ma anche in questo caso le incognite non mancano: concentrazione, forma fisica e "vibrazioni" non sempre vanno d’accordo.

Poi c’è il rebus Di Munno. Il centrocampista torna dopo venti giorni di stop e il suo weekend romano in compagnia di Milella – che però non sarà della partita – non aiuta a fare chiarezza. Di Munno è il vero interrogativo, ma stasera sarà più una scommessa che una certezza.

 Ma nel calcio, si sa, tutto può succedere. Magari proprio la leggerezza delle vacanze porterà freschezza mentale e spirito libero.

 

Black, Tataranni carica il gruppo: “Contro il Tmc sfida fondamentale per il nostro cammino. Conta il collettivo, non le prime donne”
Alex Martino racconta il retroscena: “Black, rischio pesantezza per le feste? Sentite questa su Micunco…”