Black Jack 2009

Alex Martino racconta il retroscena: “Black, rischio pesantezza per le feste? Sentite questa su Micunco…”

Il portiere del Project svela un aneddoto esilarante con protagonista il direttore sportivo (e terzino) del Black Jack.

22.04.2025 12:30

In attesa delle sfida di questa sera contro il Tmc dopo la pausa festiva, Alex Martino, portiere del Black Project, ci regala un siparietto che ha già fatto il giro dello spogliatoio. Tra battute e stoccate bonarie, Martino commenta così l’eventuale “rischio pesantezza” legato alle feste: “Più che rischio pesantezza da panettone, direi confusione da aeroporto…”

Il riferimento? A un episodio che lo ha visto protagonista insieme a Micunco, direttore sportivo (nonché terzino) del Black Jack, squadra appartenente alla stessa proprietà.  “Micunco stamattina è venuto a prendermi all’aeroporto. L’ho chiamato per chiedergli dove fosse e mi fa: ‘Ti aspetto alla seconda uscita’. Peccato che stesse alla terza uscita… Vi ho detto tutto.”

Una scena da commedia all’italiana, che riflette perfettamente il clima disteso e a tratti surreale  che si respira nello spogliatoio.

“Il vero Black non è solo una questione di tattiche e risultati, ma anche di episodi così, di quelli che ti fanno ridere pure se hai dormito tre ore e ti sei perso nell’aeroporto.”

 

Altro che ritiro: Micunco in spiaggia, Cacucciolo al live, Di Munno in gita. E stasera c’è il Tmc
Lorusso tifa Black Jack: "Squadra forte, può andare lontano. Allenare? No grazie. Datemi l’accredito e vengo volentieri"