

Lorusso tifa Black Jack: "Squadra forte, può andare lontano. Allenare? No grazie. Datemi l’accredito e vengo volentieri"
"In campo Strambella? Non diciamo eresie". Tra battute e ricordi l'ex tecnico a tutto tondo
Presente al battesimo del figlio di Simone Sifanno, vicepresidente del Black Jack, Mauro Lorusso – ex tecnico dei biancorossi nella stagione 2009 – ha parlato con affetto del suo passato con la squadra, ribadendo però di non avere intenzione di tornare in panchina: "Tornare ad allenare? Non ci penso proprio. Però verrò a vedere una partita… se mi regalano l'accredito."
Lorusso ha raccontato di seguire con interesse le vicende del Black Jack, grazie anche all’amicizia con Alex Martino: "Vado in palestra con Alex, che mi aggiorna su tutto. A mio giudizio è uno dei migliori portieri del torneo. Atleticamente è perfetto. È stata una pazzia cederlo al Project."
Non manca però una parola di fiducia verso il futuro del club: "La squadra ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo alla competizione. Hanno qualità e solidità."
Infine, una battuta su un possibile ritorno in campo di Piero Strambella: "Non diciamo eresie, per favore. Non ha la preparazione atletica per affrontare i giovani di oggi"