

Luce nel buio Black: Marchitelli si presenta e guarda già avanti
Un gol non basta ad evitare la sconfitta, il neoacquisto accende la speranza e punta al riscatto contro i suoi ex compagni
All’esordio con la maglia biancorossa, Luigi Marchitelli non ha deluso le aspettative: un gol, giocate di qualità e una presenza costante nell’area avversaria. Ma nonostante la sua prestazione brillante, il risultato finale è stato ancora una volta amaro per il Black, sconfitto dai Blancos in una gara che sembrava alla portata.
Intervenuto ai nostri microfoni al termine del match, l'attaccante ha mostrato subito grande spirito di squadra: "Il gruppo mi piace, dobbiamo oliare qualche meccanismo ma possiamo fare bene", ha dichiarato l’attaccante, visibilmente deluso per l’esito della partita.
Il numero 7 ha poi commentato la sua rete, che non è bastata a evitare la seconda sconfitta consecutiva della squadra: "Purtroppo abbiamo subito una sconfitta evitabile. Sono contento per la rete, ma avrei preferito non segnare e portare a casa un risultato positivo per il gruppo".
Lo sguardo, però, è già rivolto al futuro. E la prossima gara ha un sapore speciale per lui. Di fronnte ci sarà il Real Macid:"Sono carico, non vedo l'ora di affrontarli", ha detto riferendosi alla sua ex squadra - sono tutti amici e sarà un piacere ritrovarli come avversario. Ma in campo darò tutto per il Black"