

Marchitelli accende la luce, ma la difesa spegne tutto: notte fonda contro i Blancos. LE PAGELLE
Seconda sconfitta consecutiva per i biancorossi, che cedono ai Blancos nonostante le reti di Marchitelli e Armiento
Il Black cade ancora, piegato dai Blancos in una sfida che lascia l’amaro in bocca. Dopo un buon avvio, la squadra si spegne alla distanza, penalizzata da errori individuali e da una serata storta per alcuni elementi chiave. L’esordio scintillante di Marchitelli, autore della prima rete in biancorosso, non basta a invertire la rotta e salvare un match che si complica troppo presto. Secondo stop consecutivo e morale da ricostruire, ma la reazione di alcuni singoli lascia intravedere spiragli incoraggianti per il futuro. LE PAGELLE
De Tullio 4,5 Serata da dimenticare: è coinvolto in quattro dei cinque gol subiti. L’esordio è da incubo, paga forse l’emozione.
Traversa 5,5 Buon avvio, ma cala alla distanza. Qualche iniziativa interessante, ma troppe imprecisioni in fase di disimpegno.
Colella 7 Solido e autoritario: torna ad essere il muro difensivo che conosciamo. Neutralizza il suo diretto avversario.
Cacucciolo 5,5 Spreca clamorosamente la chance del possibile vantaggio. Corre tanto, ma può dare molto di più in termini di concretezza.
Tataranni 6 Generoso e combattivo, gioca con grande spirito nonostante le fatiche del giorno prima. Rimane prudente nelle sortite offensive ma svolge con ordine il suo compito difensivo.
Naselli 6 Vicino al primo gol ufficiale. Bene in marcatura e in crescita nella gestione emotiva. Sta trovando continuità.
Armiento 7 Inarrestabile. Lotta, recupera e imposta. Uno dei pochi a brillare in mezzo al campo. Fondamentale.
Ventisette 5 Gara opaca. Prova a risolverla da solo con dribbling insistiti ma inconcludenti. Chiude in difesa, fuori ruolo e fuori ritmo.
Marchitelli 7 Esordio da urlo con gol e lampi di classe pur non essendo ancora al top. Se il buongiorno si vede dal mattino...