

Sfida cruciale per il Black Jack: emergenza Tangorra, Romita arbitra con un solo precedente amaro
Il Black si presenta con assenze importanti, ma la squadra è pronta a lottare contro i Blacos
È tutto pronto per la sfida delle 22, quando il Black Jack affronterà i Blacos in una gara che promette intensità e tensione. Mister biancorosso costretto a fare i conti con l’emergenza, soprattutto degli ultimi minuti. Non ce la fa Tangorra, fermato da un problema alla caviglia accusato nell’ultima rifinitura. Al suo posto, convocato in extremis Tataranni, che si accomoderà inizialmente in panchina ma potrebbe essere chiamato in causa a gara in corso.
Il Black dovrebbe presentarsi con l'esordiente De Tullio tra i pali, protetto dalla linea difensiva composta da Traversa, Colella e Cacucciolo. In mezzo al campo spazio alla coppia Ventisette–Armiento, chiamata a dare equilibrio e copertura. In avanti, cuirosità per Marchitelli alla prima in biancorosso come unico terminale offensivo.
A disposizione, Tataranni e Naselli, pronti a subentrare per dare freschezza e soluzioni alternative dalla panchina. A dirigere l’incontro sarà Giandomenico Romita della sezione APA. Un solo precedente tra il Black e il fischietto barese, contro lo United Bari che culminò con una sconfitta per i biancorossi.
Probabile formazione Black Jack (3-2-1):
De Tullio; Traversa, Colella, Cacucciolo; Ventisette, Armiento; Marchitelli.
Panchina: Tataranni, Naselli. All. Monno