Black Jack 2009

Usai Outdoor & Living, assist da main sponsor: borsoni per tutta la squadra

Regalo inaspettato per i ragazzi del Black Jack durante il quadrangolare: arrivano i nuovi borsoni firmati Usai. Il messaggio di Luigi Usai: “Spero siano contenti i ragazzi”

17.09.2025 18:36

Un gesto semplice, ma pieno di significato quello avvenuto ieri in occasione del quadrangolare che ha visto scendere in campo Black Jack, Ludwig, Real Bari e Real Macid. Prima del fischio d’inizio, infatti, Luigi Usai -titolare di Usai Outdoor & Living e nuovo main sponsor della squadra biancorossa – ha voluto fare un regalo speciale ai ragazzi: borsoni personalizzati per tutti i giocatori.

Un segno concreto dell’impegno dell’azienda nel sostenere la squadra biancorossa, che va oltre il semplice logo sulla maglia. 

Usai ha voluto far arrivare alla squadra un messaggio semplice ma sentito: “Spero siano contenti i ragazzi”. Confermando la volontà di essere parte attiva di un percorso sportivo e umano.

Usai Outdoor & Living, leader nel settore delle soluzioni per l’outdoor e il living, ha scelto di affiancare il progetto Black Jack sposando non solo lo spirito sportivo, ma anche l’energia e la coesione tipica del calcio amatoriale. Un connubio tra design, cura del dettaglio e spirito di squadra che si è già tradotto in un primo gesto concreto. E chissà che non sia solo il primo di una lunga serie.

Costanzo trionfa e punge Monno: “Black ancora battuto”. Il presidente incassa e sorride
Black, Enrico Strambella "Gli altri ci sottovalutano? Meglio così. Contro il Cedip per dimostrare chi siamo"