

Bari-Ternana: i galletti vogliono il bis
Grosso:"Ci metteranno in difficoltà ma non saremo da meno"
Il Bari,reduce dalla vittoria contro la Cremonese per 1-0,è pronto per il match odierno contro la Ternana di Pochesci.
Intanto, ieri ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei galletti Fabio Grosso:"Mi aspetto progressi sotto tutti gli aspetti,ora serve avere continuità".
Massima attenzione nei confronti della squadra umbra:"La Ternana ha un gioco vivace.Dovremo essere bravi a leggere la gara nel modo migliore".
Quello di martedì è stato un Bari poco brillante,che ha saputo aspettare e difendersi,rischiando poche volte le incursioni da parte degli uomini di Tesser.
A sbloccare il match ci ha pensato il solito Improta,che a suon di gol si sta guadagnando un posto importante in questa squadra,ed è ormai diventato il beniamino dei tifosi.
Sono vittorie importanti che danno fiducia e coraggio,era troppo importante portare a casa i tre punti dopo il tris di sconfitte consecutivo!
Come ha detto Fabio Grosso,ora è tempo di conferme e di continuità sotto tutti i punti di vista,sia del gioco ma anche di risultati, e il Bari proverà subito a mettere in pratica quello che ha chiesto il mister, già da oggi pomeriggio in occasione del match casalingo contro la Ternana.
Facciamo il punto della situazione:
Qui Bari- Mister Grosso convoca 26 giocatori,torna il tanto atteso Galano,prima convocazione invece per Kozak,che ha superato qualche problema fisico che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per molto tempo.
Brienza è stato convocato,ma non è al meglio,a causa di una botta al polpaccio ricevuta in allenamento.
Non convocati Sabelli e D'Elia per lui distorsione alla caviglia sinistra.
Grosso,dovrebbe affidarsi ancora una volta al 3-5-2, modulo già sperimentato contro la Cremonese.
In porta ci sarà Micai,difesa a tre composta da Marrone,Capradossi e Gyomber, centrocampo a cinque formato da Morleo,Basha,Tello,Busellato e Improta.
In attacco Nenè e Floro Flores.
Qui Ternana- La squadra di Pochesci,non ha giocato lo scorso turno infrasettimale, a causa del maltempo la partita casalinga contro il Brescia è stata rinviata.
Le dichiarazioni del mister: "Sappiamo come affrontare il Bari a campo aperto" e sulla sua squadra "In tutti i campi non guarderemo in faccia a nessuno,dobbiamo essere grandi".
Dichiarazioni importanti quelle di Pochesci,che non ha paura dei biancorossi,anzi verrà al San Nicola per giocarsi qualche chance e tentare il colpaccio.
La squadra ospite dovrebbe schierarsi con un 3-3-1-3 formato da: Plizzari,Signorini,Gasparetto,Valjent,Varone,Defendi,Paolucci,Tremolada,Carretta,Albadoro,Finotto.
Arbitrerà il match il signor Ghersini della sezione di Genova.