

Palermo, rialzati!
ll Palermo alla resa dei conti . É la sintesi del dopo partita tra i giocatori e il loro responsabile dopo la sconfitta contro l'Empoli. Nella partita di ieri sera i giocatori rosanero pesantemente rimaneggiati dalle molte assenze vengono sconfitti in una partita con un risultato pesante .
Il responsabile e capitano di serata, Zino - marcatore del gol del vantaggiato rosanero - è profondamente amareggiato per il momento della sua squadra. " Siamo arrivati a questa gara con gli animi tesi per le assenze di alcuni elementi e per delle tensioni interne dovute a delle mancanze di altri elementi che hanno preso con poca serietà l 'impegno. Ovviamente questo condiziona la prestazione della squadra. Per non parlare dell arbitraggio pessimo e dell'atteggiamento provocatorio avuto per tutta la partita dagli avversari.
Conclude: " A mio avviso eravamo superiori nonostante le tante assenze ma queste situazioni hanno portato a questo risultato. Nel dopo gara c è stato un forte confronto tra i veterani e sicuramente verranno presi provvedimenti contro chi sta causando questa brutta situazione interna. Ci dobbiamo rialzare subito perché abbiamo le potenzialità di farlo. "