Black Jack 2009

Verso Bl Jack Inter Miami, parla Micunco: "Mercato importante. Strambella la trattativa più complicata. Ora parola al campo"

A poche ore dall'esordio in campionato, il direttore sportivo Saverio Mincunco ha raccontato il mercato dei biancorossi

16.10.2024 10:25

Silenzioso e riservato. Il direttore sportivo del Black Jack è uno a cui piace parlare poco, ma quando lo fa ha un motivo preciso: caricare la squadra. Consigliere di Tataranni e uomo mercato: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro e preso calciatori adatti al nostro gioco. Tangorra prima scelta, Mangialardi voleva andar via per impegni personali, altrimenti avremmo avuto un attacco stellare. Però non ci lamentiamo perchè abbiamo un organico di tutto rispetto”

Costruzione squadra: “Il Black lo abbiamo condiviso in termini di costruzione con Tataranni. La squadra ha valore, anche importante. Abbiamo lavorato tutti i giorni, senza sosta. Fontana? Non so, ho sentito molte cose. Noi ci abbiamo provato, ma che non ci sia mai stata una trattativa è una falsità. Certo è stata difficile e profonda, comunque mi dispiace perché un giocatore così avrebbe potuto fare qualcosa in più e saremmo stati disponibili a fare qualche sforzo maggiore per prenderlo. Il giocatore voleva tanto venire qua ma purtroppo non ci siamo riusciti. La trattativa più difficile? Forse quella di Enrico Strambella. Avevamo bisogno di calciatori affamati e in cerca di riscatto"

Sull'avversario di questa sera: “L'Inter Miami la conosciamo poco. Quando non si conosce l'avversario bisogna prenderla con le pinze e non sottovalutare nella maniera più assoluta la partita. Abbiamo tanti calciatori esperti, che vantano molte partite nei tornei , quindi non sono preoccupato, ma è giusto e doveroso dare il peso che merita”.

 

Mister Lorusso promuove Colella: "Difensore fortissimo, serve un innesto in attacco. Enrico Strambella? Quanto mi ha fatto penare
Calcio che ci piace, le avversarie del Black: blizt del Caradonna in casa del Meta. Pari tra Apache e Bartolini