

Mister Lorusso promuove Colella: "Difensore fortissimo, serve un innesto in attacco. Enrico Strambella? Quanto mi ha fatto penare
Vigilia di Black Jack Inter Miami. A parlare non uno qualunque, ma l'ex tecnico dei biancorossi dal 2009 al 2011: “I primi anni del Black non sono stati semplici. Pur non avendo vinto nulla, ho messo le basi affinchè la squadra vincesse due campionati e una coppa Italia”.
Sul campionato che sta per iniziare: “Vedo favorito il Caradonna, che tra l'altro questa sera esordirà contro il Meta, ma nei campionati nulla è scontato. Come vedo il Black? E' una squadra molto forte ma non in grado di vincere il campionato. Manca ancora qualcosina per essere completi, specie in attacco. Ho molta stima di Pastoressa, anche se non l'ho mai allenato, conosco poco Tangorra. Se la squadra riuscisse a trovare la giusta amalgama ne vedremo delle belle. In difesa Colella è una garanzia, è molto forte. Peccato non averlo mai avuto ai miei tempi”.
Infine, un aneddoto su Enrico Strambella, suo vecchio pupillo: “Enrico era un talento. Veloce e molto abile con i piedi. Non è esploso perchè non era facile da gestire. Mi faceva davvero penare. Oggi però ha la giusta esperienza per guidare i compagni”