Bdtealing, Ventisette: "La scelta di venire qui sta ripagando. Le contestazioni? Dispiace, ma non posso farci nulla"

05.02.2025 12:05

Da ambienti vicini alla Bdetealing ci parlano di un Ventisette rinato grazie alla cura Bianchi. Il centrocampista da quando è in neroverde ha ottenuto la quarta vittoria di fila, che porta in vetta solitaria la Bdetailing. Spirito di squadra, gran gioco, assist e dedizione - ci raccontano - nonostante crei tanto gli manca ancora la prima rete con la maglia neroverde. L'ingresso in squadra di Ventisette culmina anche con la crisi nera dell'altra ex squadra, i Blancos, fermi ancora a 0 punti senza vittoria da 4 giornate.

A parlare a fine gara è proprio il centrocampista: “Mi trovo benissimo con i nuovi compagni, si gioca a pallone si segna e si vince, la mia scelta per il momento mi sta ripagando. Le contestazioni dei tifosi del Black? Guardi, mi dispiace molto ma non posso farci nulla. Io amo giocare al calcio e non ne faccio una questione di campanilismo. Sono un serio professionista e se dovessimo arrivare in finale giocherei senza risparmiarmi. Ora testa al Black per portarlo in semifinale"

Ventisette, il Dorval del Black Jack. Tifoseria biancorossa in visibilio: "Mercenario, se andiamo in finale farai un autogol?"
Black, l'ex Sifanno si racconta: "Ridata dignità alla squadra. Felice ed orgoglioso di essere il presidente onorario"