Black Jack 2009

Black Jack, si rinnova la partnership con Antica Pizzeria Santa Lucia: “Club inimitabile. Felici di esserci ancora”

Parla Fabio Stifani: “Riconfermata senza esitazioni la collaborazione. Lo spot girato da Pxel è stata un’esperienza bellissima. E il menù Black Jack potrebbe tornare con novità”

15.09.2025 11:36

Una conferma importante, dentro e fuori dal campo. Anche per la stagione ormai alle porte, Antica Pizzeria Santa Lucia sarà al fianco del Black Jack. A renderlo noto è Fabio Stifani, titolare dello storico locale barese, da sempre punto di riferimento per chi ama la tradizione della vera pizza barese: “Non abbiamo mai avuto dubbi nel riconfermare la collaborazione con il Black Jack – ha dichiarato uno dei titolari del ristorante – ci siamo trovati benissimo lo scorso anno e quando si sta bene, è giusto premiare chi lavora con serietà e passione. Questo è un club inimitabile, per spirito e per organizzazione”.

La sinergia tra il club e la pizzeria ha già dato vita a progetti di valore nella scorsa stagione, su tutti il video promozionale realizzato da Pxel per celebrare i 15 anni del Black Jack, girato proprio all’interno del locale: “Un’esperienza bellissima – ricorda Stifani – lo spot è stato realizzato con grande professionalità, e ha reso onore al club e anche a noi. Un bel modo per far squadra anche fuori dal rettangolo di gioco”.

Ma la collaborazione non finisce qui: Antica Pizzeria Santa Lucia è stata anche la casa del celebre menù Black Jack, iniziativa gastronomica legata ai colori biancorossi. E ora si pensa a una nuova versione: “Stiamo valutando di rinnovarlo, magari con qualche sorpresa. Un altro modo per rafforzare il legame con una realtà che sentiamo davvero nostra”.

 

La designazione/ Quadrangolare alla Levante, scelti Strati e Signorile: sarà l’ultima amichevole prima del via
Black, chi si rivede: Giuseppe Colella torna da avversario. Sfida di alto livello contro il Ludwig