Black Jack 2009

Buon compleanno Francesco Mazzeo: il centrocampista biancorosso compie 33 anni

Settimana di festa in casa Black Jack: dopo la nascita di Gabriele e il compleanno del club domani, in casa biancorossa si attende un'altra grande notizia

06.10.2025 09:05

Settimana ricca di emozioni e celebrazioni in casa Black Jack. Dopo la splendida notizia della nascita di Gabriele Pastoressa, primogenito del nostro bomber Luca, oggi è il momento di spegnere le candeline per un altro protagonista del mondo biancorosso: Francesco Mazzeo, che compie 33 anni.

Arrivato in estate al Black, Mazzeo porta con sé un bagaglio di esperienza e carisma maturato in una lunga carriera fatta di successi. Il suo arrivo ha subito portato entusiasmo nello spogliatoio, pronti a vederlo finalmente in campo. Il destino, però, ha voluto rimandare il suo esordio ufficiale: lo scorso turno di campionato avrebbe dovuto scendere in campo da titolare, indossando la fascia da capitano, nella sfida contro il Macedonia, ma il nubifragio abbattutosi sulla città ha costretto al rinvio della gara. Il suo debutto dovrebbe avvenire domani contro il Real Bari.

Ma non finisce qui: domani, infatti, sarà un giorno speciale anche per il club, che festeggerà 16 anni dalla sua fondazione, mentre nelle prossime ore un altro grande nome della storia biancorossa, Enrico Strambella, diventerà papà di una splendida bambina. Un’ondata di felicità che abbraccia tutto l’ambiente Black Jack, tra passato, presente e futuro.

A Francesco Mazzeo vanno i più sentiti auguri di buon compleanno da parte della società, dello staff, dei compagni di squadra e di tutti i tifosi. In attesa del suo esordio, siamo certi che il meglio debba ancora venire.

Fiocco azzurro in casa Black Jack: benvenuto Gabriele, figlio del bomber Luca Pastoressa
Elite Super League, Black Project-Oldham: dirigerà Paolo Loiacono