

Fiocco azzurro in casa Black Jack: benvenuto Gabriele, figlio del bomber Luca Pastoressa
Il centravanti festeggia la nascita del suo primo figlio: grande emozione in casa biancorossa
Una splendida notizia scalda il cuore della grande famiglia Black Jack: è nato Gabriele, figlio del nostro attaccante e uomo simbolo Luca Pastoressa. Una gioia immensa che va ben oltre il rettangolo di gioco, coinvolgendo tutta la squadra, e tutta la famiglia biancorossa che da sempre seguono con affetto le vicende del club.
La notizia è stata accolta con entusiasmo da compagni e dirigenti, che si sono stretti attorno a Luca e alla sua compagna in questo momento speciale. Proprio Pastoressa, nel condividere la nascita del piccolo con il gruppo squadra, ha definito Gabriele “il piccolo tassello biancorosso per il futuro”.
Pastoresa, miglior realizzatore della storia del club e punto di riferimento dentro e fuori dal campo, aggiunge così un nuovo, meraviglioso traguardo alla sua personale storia: non solo bomber, ma ora anche papà.
A Luca, alla sua compagna e al piccolo Gabriele vanno i più sinceri auguri da parte di tutta la società Black Jack. Che la vita possa regalargli le stesse emozioni che il papà ci regala ogni settimana sul campo.
Benvenuto Gabriele! Il futuro biancorosso ha già una nuova promessa.