

Black, Marchitelli sprona la squadra: «Non è il risultato, ma la mancanza di gruppo a farci male»
L'attaccante biancorosso ammette le difficoltà interne dopo la clamorosa sconfitta con il San Pasquale e chiama i compagni a ritrovare unità in vista delle fasi finali
È stata una serata amara per Luigi Marchitelli e il Black Jack, travolti con un netto 4-0 dal San Pasquale. Una sconfitta pesante, che ha lasciato l’amaro in bocca non solo per il risultato, ma anche per il modo in cui la squadra ha affrontato la partita. A rendere tutto ancora più intenso, la sfida personale tra Marchitelli e suo cognato Turitto, capitano degli avversari, vinta proprio da quest’ultimo.
Dopo il match, l'attaccante non ha nascosto la sua delusione e ha voluto fare un passo indietro, ammettendo qualche errore: «Volevo scusarmi per come sono ho giocato ieri, ero nervoso. La partita è stata brutta, non tanto per il risultato, ma perché non abbiamo giocato da squadra. Questo è quello che fa la differenza, e dobbiamo migliorare molto sotto questo aspetto».
Il numero nove ha poi lanciato un messaggio chiaro ai suoi compagni: «Quando si perde, si perde tutti insieme. E quando si vince, si vince tutti insieme. La nostra forza è il gruppo, e dobbiamo ricordarcelo sempre. Ci aspettano le fasi finali che sono importanti - conclude - dobbiamo rimboccarci le maniche e tornare più forti di prima.»