

Black, rivoluzione in campo contro l'Oldham: solo tre “senatori” tra i convocati
Numerose assenze costringono i biancorossi a cambiare volto: in campo solo tre giocatori della vecchia guardia, esordio tra i pali per Leone.
Sarà un Black Jack in versione rimaneggiata quello che questa sera scenderà in campo contro l'Oldham di mister Di Gioia. Le numerose indisponibilità hanno costretto Cozzoli a rivoluzionare il sette titolare, con una formazione quasi del tutto inedita. Tra i convocati spiccano solo tre volti familiari: Tataranni, Cacucciolo e Traversa, quest’ultimo vice allenatore da questa stagione ma pronto a dare una mano sul campo, eccezionalmente per questa gara.
Tra i pali ci sarà l’esordio di Leone, chiamato a guidare la retroguardia. In difesa, spazio a Tataranni, Sivo, Traversa e Cacucciolo - quest’ultimo potrebbe anche essere impiegato a centrocampo, a seconda dell’assetto scelto durante il match.
In mezzo al campo agiranno i due neo acquisti Mazzeo e Bonerba, incaricati di garantire copertura e costruzione. In avanti, toccherà a Turitto cercare di impensierire la difesa avversaria, in un attacco privo di riferimenti abituali ma con tanta voglia di mettersi in mostra.
Nonostante le tante assenze, il Black Jack è pronto a giocarsela a viso aperto, contando sullo spirito di adattamento e sulla voglia di fare bene dei presenti.
