

Simone Sifanno scherza con Cozzoli: "Esoneratelo" dopo il disastroso 9-0
Si continua a parlare della debacle di mercoledì, con una battuta del cofondatore del club che ironizza sulla pesante sconfitta
La sconfitta clamorosa per 9-0 subita dal club biancorosso ha scatenato reazioni forti e ironiche tra i protagonisti. Simone Sifanno, cofondatore della squadra, ha deciso di affrontare con una dose di ironia il risultato shock, pubblicando un post sui social che ha lasciato tutti sorpresi.
In un messaggio tanto divertente quanto chiaro, Sifanno ha scherzato con il tecnico Alessandro Cozzoli, scrivendo: "Vogliamo l'esonero di Alessandro Cozzoli" accompagnato da una serie di emoticon divertite. Un commento che, a prima vista, potrebbe sembrare una critica feroce alla prestazione della squadra, ma che in realtà rispecchia un clima di grande amicizia tra i due.
La frase, infatti, non è altro che una battuta che scherza sulla pesante debacle, ma allo stesso tempo fa intendere che la situazione non è da prendere troppo sul serio. Un modo per alleggerire il clima teso dopo un risultato che, senza dubbio, ha suscitato delusione tra i tifosi e la dirigenza.