Black Jack 2009

Sassuolo, Serafino è una furia: "Nessuna rivoluzione, ma continuando così si retrocede"

Il Sassuolo sta attraversando una crisi di risultati che ha messo in allarme i tifosi rossoverdi, ma non solo. Il presidente del Macedonia, Serafino, dopo la sconfitta contro la Roma si è scagliato contro il suo terzino

23.10.2018 09:38

Intervistato ai nostri microfoni al termine della sfida persa dai neroverdi contro la Roma, il patron del Macedonia, Michele Serafino, ha attaccato duramente la squadra:
Sto vedendo che da molte partite la squadra non è abbastanza cattiva. Arriviamo sempre sui secondi palloni e nel calcio questo è fondamentale. Nel calcio chi arriva prima sul pallone, lo prende. E noi arriviamo dopo tutti, ma veramente con tutti. Non so se è una condizione di tenuta atletica, ma so che non mi sto divertendo - sbotta il patron - Nemmeno la vittoria con il Bologna alla fine mi ha soddisfatto completamente il presidente"

Parlando poi di una possibile rivoluzione, Serafino dichiara: “Parlerò con la squadra, ma una cosa è certa, non stravolgerò nulla. Sarebbe un’altra cretinata in questo momento, soprattutto perché adesso non c’è nessuno sul mercato in grado di risollevarci. Però sono sicuro di una cosa, continuando così si retrocede!”.
 

Serie A/ Ladisa mette tutti tranquilli e la Roma torna a sorridere. Battuto 3-1 il Sassuolo
Padova ok con lo Spezia. Ora la vetta è più vicina