

10° Edizione del Memorial Nicola Monno: venerdì l'ultimo atto della stagione biancorossa
Un evento speciale con tanti protagonisti in campo e il ritorno degli ex Real Dream, per celebrare insieme la chiusura della stagione al Pepè Sporting Club.
Venerdì sera si svolgerà la 10esima edizione del Memorial Nicola Monno, l'evento che chiuderà ufficialmente la stagione calcistica della squadra biancorossa. L'appuntamento è alle 21 presso il Pepè Sporting Club, con in campo numerosi calciatori attuali tra cui Saverio Micunco, Stefano Tataranni, Giuseppe De Chirico, Michele Di Munno, Enrico Strambella e Alex Martino .
La manifestazione vedrà anche la partecipazione di ex giocatori come Simone Sifanno , che è attualmente confodatore del club, e Piero Strambella . Sarà inoltre un ritorno emozionante quello di due ex Real Dream, Francesco Mazzeo e Stefano Sifanno, che scenderanno di nuovo in campo per l'occasione.
Per immortalare i momenti della serata, le foto saranno scattate come di consueto da Annarita Porta , riconfermata fotografa ufficiale dell'evento.
Il Memorial Nicola Monno rappresenta più di una semplice partita: è un momento di memoria e di festa, che rende omaggio a Nicola Monno, papà del presidente biancorosso, scomparso nel 2013.