

Ventisette al Bdetaling, il patron Bianchi: "Qui per un riscatto e giocherà nell'One Soccer. Al Black migliorerà grazie a questa scelta"
Ieri l'esordio in amichevole contro la sua ex squadra che ha creato un vespaio di polemiche. Andrea Ventisette è finito su tutti i giornali per aver accettato la nuova famiglia del Bdetailng. Era da molto che Bianchi gli faceva la corte e che, grazie al mancato rinnovo, ha provato l'affondo riuscendo a portarlo in maglia nerovederde. La situazione non è passata nemmeno inosservata nello spogliatoio biancorosso che ha costretto Tataranni a dichiarare con un secco e diplomatico “nessun problema”.
A fare ulteriore chiarezza ci ha pensato il presidente dei neroverdi Davide Bianchi: “Il giocatore seguirà la Bdetailing solo ed esclusivamente nella One Soccer League - precisa il patron - parte del suo cuore come giusto che sia é sempre dei blackjack, le motivazioni sono le ambizioni di riscatto verso chi non ha creduto in lui, magari questo potrà aiutare il giocatore ad alzare ancora l’asticella ed aiutare ancor di più anche i Black Jack”.