Black Jack 2009

Cacucciolo: “Grato a Micunco per avermi portato al Black. Contro il Meta? Sono fiducioso”

05.03.2025 12:03

Vincenzo Cacucciolo non pensava di dover cambiare maglia in un’operazione last-minute, perfezionata in poche ore. Ma, alla fine, il passaggio dai Gabbiani al Black si è concretizzato. “Io e Micunco avevamo fatto una chiacchierata qualche ora faha rivelato Cacucciolo- ma poi era finita lì e pensavo fosse sfumata”. 

Il terzino ex Ideale Bari spiega i retroscena e il rapporto con il ds dei biancorossi, Saverio Micunco: “Ci siamo rivisti da avversari ai quarti dopo diverso tempo ed è scoccata nuovamente la scintilla. Con Saverio c’è un rapporto lunghissimo, praticamente dall’inizio della mia carriera quando eravamo Di Cagno. Gli devo molto, ora mi ha portato in un club storico com questo. C’è grande stima tra noi”.

Sulla gara di esordio con il Meta: “Sarà una gara sperimentale. Siamo tre nuovi acquisti e dobbiamo entrare nei meccanismi della squadra, ma sono molto fiducioso”.

Antonio Naselli ne fa 20: gli auguri del Black
Black, giallo De Chirico: non convocato contro il Meta. Che fine ha fatto il professore? Cerino gli fa il gesto dell'ombrello