

Black, giallo De Chirico: non convocato contro il Meta. Che fine ha fatto il professore? Cerino gli fa il gesto dell'ombrello
Il centrocampista del Cep interpretava le partite con grande grinta e sagacia tattica, un vero e proprio motorino della mediana.
Il Black contro il Real Macid è apparso molto poco reattivo e grintoso specialmente nella zona centrale del campo, i vari Ventisette, Cozzoli, Colella e Strambella sono apparsi spenti e senza il giusto passo. E' mancata quella volta di aggredire l'avversario di recuperare il pallone, tutto ciò non accadeva da metà stagione (quella delle quattro sconfitte consecutive). A questa squadra servirebbe un De Chirico, quello che lottava e ripartiva su ogni pallone durante la sua esperienza al Black.
Che fine ha fatto il professore?
Ha saltato la finale per una cena, e fin qui ci sarebbe da discutere. Ora, però, con tutta probabilità salterà la prima contro il Meta per un problema fisico. Ci chiediamo come si sia procurato l'infortunio. Alcuni malpensanti parlano di uno scontro con il ds Micunco.
I saluti di Cerino: “Professore…” (gesto dell'ombrello)
Anche Cerino, personalità barese, ha voluto salutare a modo suo De Chirico facendogli il gesto dell'ombrello.