Black Jack 2009

Il Project nelle mani (e nei piedi) di Correnti: questa sera amichevole contro il Tam United

13.03.2025 11:29

E’ arrivato al Black per vincere. E’ arrivato dopo che ha rischiato di saltare almeno un paio di volte. E’ arrivato solo perché considera il Micunco un “fratello”, altrimenti non avrebbe accettato.. Ha esordito nel Black con la numero 10 addosso. E si è presentato con una partita sontuosa, contro l'As Borra, che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta. Uno straordinario giocatore con dei lampi di classe eccezionali, dei lampi a illuminare letteralmente la scena, ma che poteva anche avere dei momenti di pausa. L’imprevedibilità del campione.

Christian sembra che ci abbia preso gusto ad avere la maglia rosanaero addosso. E' certamente il leader tecnico di questa squadra. Il mago, vero e proprio. Quello a cui passi il pallone quando sei in difficoltà. Lui non sappiamo quanto consapevolmente abbia accettato questo ruolo, ma non si è mai nascosto. 

Non solo Correnti. Nel Project impareremo a conoscere un altro che non ha bisogno di presentazioni: il partron degli Scissionisti Michele Gagliardi, il capitano della Roma Simone Delle Foglie, Nicolas Belviso che con il Black vanta una presenza in gare ufficiali. E Vito Colaianni, tanto corteggiato da Micunco le scorse settimane. Insomma, prepariamo i Popcorn… e che lo spettacolo abbia inizio. 

 

Da Armiento e Mlella fino a Cacucciolo: ecco come è cambiato il Black
Project, Gagliardi: "Non voglio perdere nemmeno in amichevole"