

Black, capitan Cozzoli: “Ci hanno tolto un punto che potrebbe essere decisivo per la Champions. Contro il Bartolini sarà un derby per me”
Mercoledi 15 gennaio, la Levante sarà teatro della sfida tra Black e Bartolini, un incontro che per molti rappresenta lo snodo della stagione. Tra questi c’è sicuramente Alessandro Cozzoli, terzino/portiere biancorosso di professione corriere, che ha definito il match con il Btr “quasi un derby”. Intervenuto in conferenza stampa, Cozzoli ha parlato del bel momento che si respira in casa del Black, delle sue ambizioni e delle emozioni che caratterizzeranno questa sfida particolare: “Quella di domani è una sfida importante per noi - spiega il capitano - se non dovessimo fare punti rischiamo di perdere il treno champions visto il caos successo per il ritiro del Caradonna. Gli unici a rimmetterci siamo stati noi e il Catelluccio che avevamo pareggiato. A mio giudizio, mancando solo tre giornate l'organizzazione avrebbe dovuto assegnare i tre punti solo alle squadre mancanti. Questa regola penalizza solo chi ha fatto punti con il Caradonna. Quel punto potrebbe essere decisivo. Noi dobbiamo pensare al campo e meno a quello che succede fuori. Abbiamo le spalle larghe”.
Sugli avversari: “E' una bella realtà, non mollano mai e lo hanno dimostrato contro una squadra forte come il Mia Collection”.
Sull'emergenza: “E' una bella gatta da pelare. Per fortuna abbiamo recuperato Tangorra. Domani più che la tecnica servirà il cuore. Noi ci crediamo”.