

Auguri Marchitelli! L’attaccante del Black festeggia 27 anni
Dalla Champions vinta col Real Macid alla nuova avventura in biancorosso: l'attaccante di Bari vecchia spegne 27 candeline da protagonista con il Black.
Festa grande in casa Black: oggi l’attaccante biancorosso Luigi Marchitelli compie 27 anni. Un traguardo importante per un giocatore che, in poco tempo, è riuscito a conquistare l’affetto di tifosi, compagni e staff tecnico.
Arrivato lo scorso marzo dal Real Macid, l'attaccante di Bari vecchia si è subito fatto notare per la sua grinta e il fiuto del gol. L’impatto con il mondo Black è stato immediato: dentro e fuori dal campo, si è integrato perfettamente nella famiglia biancorossa.
Il destino ha voluto che, prima di vestire la nostra maglia, avesse proprio scritto una pagina storica… contro di noi. Marchitelli, infatti, ha vinto una Champions League con il Real Macid, nella celebre finale giocata contro il Black. Un ricordo dolceamaro per i nostri colori, ma che oggi diventa simbolo del valore assoluto di un attaccante che ora difende i nostri stessi colori.
Oggi, però, è tempo di festeggiare: tantissimi auguri di buon compleanno, Marchitelli.
Che sia un anno pieno di soddisfazioni personali e – soprattutto – di successi con il Black.