

Il Project cerca il riscatto dopo lo stop contro l'Oldham: si gioca questa sera a Torre a Mare
L'ultima vittoria dei biancorossi risale a cinque mesi fa. Contro il Real Chiun il tecnico Traversa si aspetta una reazione
Una partita per ritrovare quello smalto perso nell’ultima uscita. Nessuno è rimasto soddisfatto dalla prestazione incolore del Project contro l'Oldham. La sconfitta è arrivata per 4-2, nonostante un incoraggiante doppio vantaggio del primo tempo. Lo stesso Saverio Traversa ha sottolineato il passo indietro compiuto dai suoi uomini. La nuova occasione di riscatto può avvenire questa sera a Torre a Mare, al Psc (calcio d’inizio alle 21.00), contro l'incognita Real Chiun.
La squadra sta vivendo una partenza di stagione complicata: nelle prime due uscite ha subito dieci gol, con otto realizzati, totalizzando un pari in rimonta e una brutta sconfitta. L’ultima vittoria del Project risale a 155 giorni fa, precisamente all'11 maggio contro il Real Macid nel torneo Nxt. L’occasione per tenere ancora viva la speranza di vincere il girone per il Black Projet è ancora viva, ma serviranno tre punti per poterlo fare.