Salernitana-Bari: un gemellaggio storico

Sugli spalti sarà festa,ma in campo le due compagini si daranno battaglia

03.11.2017 21:39

 

Domani all'Arechi di Salerno,andrà in scena Salernitana-Bari.

Una partita diversa dalle altre,perchè ha un significato importante per entrambe le tifoserie. 

D'altra parte le due squadre, arrivano a questo appuntamento con lo stesso punteggio in classifica, quindi possiamo già definire questa partita uno spareggio per mantenere un posto vicino la vetta.

L'ultima vittoria del Bari  lontano dalle mure amiche, risale a quel lontano Benevento-Bari 3-4: chissà se la partita di domani potrà essere la giusta occasione per tornare a vincere anche fuori casa.

Nello scorso impegno casalingo, gli uomini di Grosso hanno battuto a fatica l'Ascoli per 3-0: dopo un primo tempo privo di emozioni, nella ripresa c'è stata l'accelerata decisiva frutto anche dell'ingresso di Ciccio Brienza.

Oggi ha parlato a stampa e tifosi mister Fabio Grosso: "Abbiamo voglia di fare una grande partita,sappiamo che sarà un impegno difficilissimo viste anche le grandi qualità degli avversari"  e sul rendimento fuori casa " Siamo in debito con i tifosi,sappiamo di dover fare qualcosa in più e proveremo a migliorare già dalla partita di domani".

Vediamo come arrivano le due squadre al match dell' "Arechi":

Qui Bari- L'allenatore convoca 23 giocatori.

Non saranno della partita: Basha,Sabelli,D'Elia e Scalera.

Grosso dovrebbe optare per un 3-4-3 formato da: Micai, Capradossi,Marrone,Gyomber,Tello,Busellato,Petriccione,Morleo,Improta,Cissè,Galano.

 

Qui Salernitana- Dopo la grande vittoria ai danni dell'Empoli per 2-1, gli uomini di Bollini sono pronti per questo grande match. L'allenatore granata convoca 22 giocatori. 

Il mister quasi sicuramente sceglierà un 3-5-2 composto da: Radunovic,Pucino,Mantovani,Vitale,Gatto,Minala,Signorelli,Ricci,Alex,Bocalon,Rossi.

 

Arbitrerà il match il signor Pezzuto della sezione di Lecce.

 

Fonte immagine : www.ottopagine.it

 

Articolo di Giovanni Maltarini

 

 

Milan, arriva la prima vittoria. Juve, reazione tardiva: Finisce 7-6
Salernitana-Bari: 2-2 … Galano show ma non basta!