Strambella: “Credono più i miei compagni in me che io stesso”. Gol e dedica alla sua piccola Aurora
Il centrocampista torna al gol e dedica la rete alla sua piccola bambina nata due mesi fa
Dopo la vittoria del Project per 10-5 sugli Ingiocabili, Enrico Strambella ha parlato nel post-gara, commentando la prestazione della squadra e il suo ritorno al gol. Il funambolo del San Paolo ha dedicato la rete alla sua piccola Aurora, nata due mesi fa: “È la gioia della mia vita”, ha raccontato il centrocampista.
“La cosa più importante ora è riprendere il ritmo giusto, e ci sto lavorando molto, lavoro permettendo - ha spiegato Strambella, ammettendo momenti di frustrazione - a volte la mente vuole una cosa e le gambe fanno altro… la chiamo la crisi dei trent’anni. Credono più i miei compagni in me che io stesso. E questo è molto importante”.
Sul gruppo e sulla prestazione della squadra, Strambella ha aggiunto: “Oltre al risultato, ho visto nuovamente una squadra che gioca e difende per la maglia e per le persone che fanno molto per noi, senza chiedere nulla in cambio”.
Uno sguardo anche al prossimo impegno: “La partita di martedì è una delle più importanti o decisive della stagione, ma dipende solo da noi. Se siamo arrivati fin qui, possiamo andare anche ben oltre”.
Infine un plauso ai compagni: “È stato fantastico rivedere Luca con questa voglia e sicurezza, tanti ricordi che si intrecciano con il presente, e complimenti a Cristian che rende il gioco molto più fluido”.

