Cc Soccer Winter Cup, c’è anche il nostro Vito Colella: sarà tra gli arbitri del torneo
Il centrale del Black torna alla sua vecchia passione: sarà uno degli arbitri della manifestazione che vedrà protagoniste le migliori realtà giovanili della provincia
La Cc Soccer torna protagonista. Dopo il successo del primo evento disputato a inizio novembre, il 6 e 7 dicembre andrà in scena la Winter Cup, torneo dedicato alle scuole calcio di Bari e provincia. Una manifestazione che richiamerà sul campo realtà di primo piano come SSC Bari, Fidelis Andria e la Virtus Francavilla, per due giornate all’insegna del calcio giovanile.
A dirigere le partite al Di Cagno Abbrescia ci sarà la squadra arbitrale dell’Apa, affiancata per l’occasione anche da un volto ben conosciuto in casa Black: Vito Colella, centrale difensivo ed ex arbitro FIGC, sarà infatti uno dei direttori di gara designati per la competizione. Un ritorno in campo nella sua vecchia veste, che aggiunge qualità alla kermesse.
La Winter Cup si preannuncia così come un appuntamento seguito e ben organizzato, pronto a portare entusiasmo e tanti piccoli talenti sui campi nel weekend dell’Immacolata.


