Black Project

Project, Sisto avvisa:"Affrontare l'ultima in classifica non significa abbassare la guardia"

E tra qualche giornata sarà la volta di sfidare suo fratello Gianluca, attaccante della New Team

25.10.2025 10:40

Il Project torna in campo martedì prossimo per affrontare lo Scarsenal per la quarta giornata di campionato, dopo una breve sosta. L'appuntamento è al Psc di Torre a Mare, dove la squadra affronterà un avversario che, al momento, occupa l'ultima posizione in classifica. Nonostante il gap apparente, il capitano Sisto invita a non sottovalutare gli avversari, ricordando che ogni partita deve essere affrontata con lo spirito giusto: "Non dobbiamo mai abbassare la guardia, nemmeno contro le squadre in fondo alla classifica - ha sottolineato Sisto ai nostri microfoni - se approcci la partita con la convinzione di portarla a casa senza fatica, rischi di sbagliare atteggiamento. E in queste gare, ogni minimo errore può costare caro"

Attualmente, il Project occupa una posizione di metà classifica con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Un bilancio che, secondo il centrocampista, riflette un inizio di campionato altalenante: "Siamo partiti con il freno a mano tirato", ha dichiarato. "Dobbiamo compattarci e diventare più incisivi. Il campionato è lungo e dobbiamo essere bravi a prendere una piega vincente."

L'attenzione di Sisto non si limita solo alla prossima sfida di campionato. Tra qualche giornata, l'ex Brescia si prepara anche ad affrontare un avversario speciale: suo fratello Gianluca, che milita tra le fila della New Team. "Non vedo l'ora di incontrarlo da avversario - ha commentato con un sorriso - sarà una bella sfida. Speriamo che la partita sia emozionante, ma che il Project possa prevalere"

 

Cozzoli (il Longo di Viale Europa) e Traversa (il Cosmi “incazzoso”), il duo che non ti aspetti versione Black Jack
Project, De Chirico: «Sogno la prima rete in biancorosso, vogliamo entrare nella storia del club»