Black Jack 2009

CasaBari, i nuovi nati diventano i primi tifosi della loro città: "Benvenuto al Mondo, Piccolo Galletto!"

Con CasaBari ogni neonato riceve il suo primo simbolo d’amore per la squadra

01.10.2025 11:21

Un’iniziativa tenera e simbolica che unisce fin dai primi giorni di vita l’amore per la città con la passione per i colori biancorossi. Si chiama “CasaBari” ed è il nuovo progetto promosso per accogliere i piccoli baresi nel mondo con un gesto che profuma di appartenenza e orgoglio cittadino.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre, tutti i bambini nati a Bari avranno l'opportunità di ricevere in omaggio un simpatico e significativo gadget: un bavaglino personalizzato con la scritta “Nato a Bari” – “Io tifo Bari”. Un piccolo dono, certo, ma carico di significato per ogni famiglia che sente forte il legame con la squadra della propria città.

Come funziona?

Per ricevere il bavaglino, è sufficiente che i genitori del neonato presentino un certificato di nascita del bambino entro 30 giorni dalla data di nascita. La consegna avviene esclusivamente presso la sede di Viale Pasteur, punto di riferimento per l’iniziativa.

Un gesto semplice, ma che punta a rafforzare il senso di comunità, tramandando la passione per la squadra biancorossa di generazione in generazione. Perché essere tifosi del Bari non è solo una scelta: per molti, è qualcosa che si eredita con il cuore.

Un legame che nasce dal primo giorno

Con "CasaBari", la città celebra ogni nuova nascita come un evento speciale, accogliendo i nuovi piccoli cittadini con un simbolo di identità e appartenenza. Un modo dolce per dire: “Benvenuto al mondo, piccolo tifoso!”

Project, parla capitan De Chirico dopo il pari: "Siamo cresciuti tantissimo"
Project, Pastoressa non perde il vizio del gol, Cacucciolo la spacca: le pagelle