

Il Compleanno di Saverio Micunco: Il visionario che ha rivoluzionato il Black Jack
Artefice del nuovo corso biancorosso, festeggia con il sorriso del successo
Saverio Micunco festeggia il suo compleanno, ma non solo: è un giorno speciale anche per il per il Black Jack 2009 e il Project. Arrivato in biancorosso lo scorso agosto, il Ds ha già lasciato un'impronta indelebile, portando la squadra alla finale di Champions League e, in quella attuale, che promette ancora grandi soddisfazioni. Un traguardo che solo pochi mesi fa sembrava una sfida ardua, ma che grazie al lavoro instancabile e alla visione di Micunco, è diventata una realtà.
Quando la proprietà ha deciso di affidare a Saverio Micunco le chiavi della direzione sportiva, lo ha fatto con la consapevolezza di avere a che fare con una persona capace e di grandi intuizioni ma anche di scelte coraggiose, Micunco è riuscito a costruire una squadra competitiva, selezionando giocatori di talento e formando una rosa in grado di competere ai massimi livelli, come dimostrato dalla finale di Champions conquistata qualche mese fa.
Capitano anche del Project Squadra: un ruolo cruciale
Ma Micunco non è solo il Direttore Sportivo del Black Jack: è anche il capitano del Project, un altro club della stessa proprietà. Un ruolo che aggiunge ulteriore valore alla sua figura, testimoniano la sua versatilità e la fiducia che la proprietà ha riposto in lui. Da capitano, Micunco svolge un ruolo cruciale anche nello spogliatoio, dove guida e ispira la squadra con la stessa energia e dedizione che riserva alla parte gestionale.
Auguri dalla famiglia Black Jack.