Black Jack 2009

Black, Cozzoli: “Un mix di esperienza e gioventù per fare qualcosa di speciale”

Il tecnico biancorosso lavora alla rosa: arrivano nomi importanti, in attesa del colpo Arsale

23.08.2025 09:43

Inizia a prendere forma il nuovo Black targato Alessandro Cozzoli. Il tecnico biancorosso, al lavoro in questi giorni per definire l’organico che affronterà il prossimo campionato, ha le idee chiare: puntare su un equilibrio tra esperienza e gioventù per costruire una squadra competitiva e ambiziosa: “Sarà un Black di esperienza e gioventù – ha dichiarato Cozzoli – Gli innesti? Gente di valore che può darci una grande mano”

Già nella prima amichevole, il mister potrà contare su profili di spessore come Francesco Mazzeo, Vito Sivo e Vincenzo Del Carmelo: nomi noti nei tornei amatoriali baresi, pronti a guidare il gruppo dentro e fuori dal campo.

Ma non è finita qui. La società è attiva sul mercato e nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche un nuovo centrocampista proveniente da Barivecchia, giocatore dalle qualità tecniche e caratteriali importanti. A lui potrebbe presto affiancarsi il vero colpo di mercato: Onofrio Arsale, considerato un autentico top player per la categoria: “Stiamo allestendo una squadra di tutto rispetto – ha aggiunto Cozzoli – gente che ha voglia di fare bene e di contribuire alla causa. Un mix di giovani e meno giovani importante, un equilibrio inevitabile se vuoi costruire qualcosa di speciale. Tutti sono importanti e nessuno indispensabile: è questo lo spirito che vogliamo portare avanti.”

Quanto ai numeri della rosa, il mister non si sbilancia: “Siamo tanti? Non necessariamente. Sono in corso valutazioni”

 

Riparte il Black: mercoledì la prima sgambata stagionale contro l’Oldham di Marco Di Gioia
Black-Mazzeo, stavolta è vero: da avversario temuto a pilastro biancorosso