Black Jack 2009

Riparte il Black: mercoledì la prima sgambata stagionale contro l’Oldham di Marco Di Gioia

Subito in campo i tre innesti Mazzeo, Sivo e Del Carmelo

23.08.2025 09:29

È tempo di ripartenza per il Black, che inaugura la nuova stagione con entusiasmo, ambizione e alcune novità importanti. Mercoledì andrà in scena la prima amichevole stagionale per i biancorossi, che affronteranno l’Oldham guidato da Marco Di Gioia. Un test impegnativo e stimolante per misurare le gambe e la tenuta atletica dopo settimane di vacanze.

Tra le novità più attese c’è l’esordio ufficiale di Francesco Mazzeo, chiamato a portare esperienza e una nuova mentalità nella squadra, quello del nuovo centrale difensivo Vito Sivo, pronto a guidare la retroguardia con esperienza e quella di Vincenzo Del Carmelo, vero colpo di questo calcio mercato. Due innesti che testimoniano la volontà del club di rafforzare la rosa in maniera mirata.

Il progetto Black si conferma più solido che mai, sostenuto da partnership strategiche e sponsor pronti a credere nella crescita del sodalizio. Per il momento, la società ha scelto di partecipare a un solo torneo ufficiale, con l’obiettivo di concentrarsi sulla costruzione di una squadra competitiva e ben organizzata.

Alessandro Cozzoli, figura chiave nella gestione tecnica e sportiva, è al lavoro per definire gli ultimi dettagli della rosa. Le scelte saranno forti, ponderate e fatte esclusivamente nell’interesse del club, che punta a una stagione da protagonista.

Mercoledì, dunque, primo banco di prova contro un avversario di valore. Il Black è solo all’inizio del suo percorso, ma l’entusiasmo non manca. C’è voglia di far bene, di crescere e di lasciare il segno.

La nuova stagione è cominciata. E il Black è pronto a scrivere un’altra pagina della sua storia.

Monno carica il Black: “Siamo pronti. Qui voglio solo gente con fame”
Black, Cozzoli: “Un mix di esperienza e gioventù per fare qualcosa di speciale”