Francesco Cocco (Fk Studio): “Il Black Jack mi ha conquistato, è un gruppo straordinario”
Da sponsor a primo tifoso: Francesco Cocco racconta il suo entusiasmo per il club biancorosso e i progetti in cantiere per crescere insieme
Il legame tra il Black Jack e l’agenzia di comunicazione Fk Studio si fa sempre più solido. A testimoniarlo, ancora una volta, è la passione autentica di Francesco Cocco, patron dell’agenzia e tra i principali sponsor del club biancorosso. Un rapporto nato quasi per caso, ma diventato in breve tempo una vera e propria alleanza fondata sull'amore sviscerato per il calcio: “Sono capitato qui per caso – racconta Cocco – ma ho trovato un gruppo straordinario, con dei valori importanti. È stato impossibile non farsi coinvolgere da questa realtà fatta di passione e amicizia”
Una dichiarazione che non lascia dubbi sul coinvolgimento personale e professionale di Cocco, che ormai si definisce senza esitazione “il primo tifoso del Black Jack”. Un entusiasmo che si traduce anche in iniziative concrete: Fk Studio è infatti al lavoro su nuovi progetti che avranno l’obiettivo di far crescere ulteriormente la visibilità e l’identità del club: “I progetti sono tanti – prosegue – e stiamo studiando qualcosa di bello per dare ancora più forza a questa realtà. Dove possono arrivare? Spero il più in alto possibile. Lo meritano, perché sono davvero un bel gruppo. Quando posso vado a vederli con piacere”
Il Black Jack, grazie anche al supporto di partner come Fk Studio, continua così il suo percorso di crescita, dentro e fuori dal campo. E con un “primo tifoso” così coinvolto, il futuro non può che promettere bene.


