Il Black Jack annuncia la decisione di proseguire fino alla fine il torneo “Il Calcio che ci Piace”
La società proseguirà il torneo per onorare impegni e sponsor, ma al termine della competizione le strade si separeranno, indipendentemente dal risultato sportivo
Di seguito, il comunicato:
"La società Black Jack comunica la propria decisione di proseguire regolarmente il percorso all’interno del torneo Il Calcio che ci Piace, nel pieno rispetto degli impegni assunti a inizio stagione.
Una scelta maturata dopo attente valutazioni e riflessioni, dettata da un senso di responsabilità verso il gruppo squadra, lo staff tecnico e soprattutto verso gli sponsor e i partner che hanno creduto nel progetto Black Jack, sostenendolo con fiducia e convinzione sin dal primo giorno.
Il Black Jack continuerà quindi a scendere in campo con serietà, impegno e rispetto delle regole, valori che da sempre contraddistinguono la nostra identità sportiva, onorando la competizione fino alla sua naturale conclusione.
La società precisa inoltre che al termine del torneo Il Calcio che ci Piace si concluderà questo percorso sportivo, a prescindere dall'epilogo della competizione.
Una decisione già definita, non legata ai risultati sportivi, ma frutto di una diversa visione del calcio amatoriale, dei valori e dell’organizzazione che il Black Jack intende perseguire in futuro.
Ribadiamo il massimo rispetto per tutte le parti coinvolte e confermiamo la volontà di affrontare le prossime sfide con lo stesso spirito competitivo e corretto che ha sempre contraddistinto il nostro cammino".
La società Black Jack


