

Cacucciolo analizza il ko: “Prestazione negativa, ma voglio rifarmi. Di Cesare chiamami in Kings League"
Dopo la sconfitta per 5-3, il classe 2003 riflette sulla sua prestazione con lucidità e autoironia, promettendo di riscattarsi e scherzando con il ds Micunco sulla Kings League
Il Black Jack esce sconfitto per 5-3 e tra i protagonisti meno brillanti della serata c’è anche Vincenzo Cacucciolo. Il terzino biancorosso, al suo primo vero passo falso stagionale, non si nasconde e commenta con onestà la sua gara, concentrandosi solo su sé stesso. “Chiedo scusa a tutti per la prestazione negativa, spero di rifarmi già alla prossima. Togliendo gli ultimi cinque minuti, in cui sono andato avanti per inerzia, il resto è stato da dimenticare”, ha dichiarato con la consueta lucidità.
Poi il momento più leggero, con un sorriso che alleggerisce la tensione del post-gara. Parlando della Kings League, diventato ormai un sogno per tanti giovani calciatori, Cacucciolo lancia un messaggio scherzoso ma chiaro: “Di Cesare, chiamami in Kings League!”. Immediata e ironica la risposta del direttore sportivo Micunco, che da dietro lo provoca con una risata: “Stai a casa, Vincé” Un botta e risposta che strappa un sorriso anche in una serata difficile. Il Black Jack incassa una sconfitta pesante, ma lo spirito del gruppo resta vivo. E Cacucciolo, con la sua voglia di riscatto e un pizzico di autoironia, è pronto a voltare pagina.