Black Jack 2009

Ludwig, parla Pugliese: "Noi identità solida. Black, ti rispetto ma non ti temo"

A presentare la sfida l'attaccante Francesco Pugliese, in gol nell'ultima sfida in casa del Tmc

28.03.2025 10:35

Il Black Jack farà visita alla capolista Ludwig mercoledi prossimo alle 21 presso la Levante. I green hanno tra le loro fila tante vecchie conoscenze dei biancorossi, affrontati in pià occasioni, tra cui i centrocampisti Nico Lavermicocca e Vito Uva, senza dimenticare l'ex Real Beltrani e Lazio Piercarlo Carofiglio. 

A presentare la sfida, l'attaccante Francesco Pugliese, in gol nell'ultima sfida in casa del Tmc: “Siamo pronti ad affrontare un test importante contro una squadra come il Black Jack, che da anni dimostra di essere una realtà solida e ben organizzata - prosegue Pugliese -rispettiamo il loro percorso e la loro esperienza, ma noi della FC Ludwig 1908 scendiamo in campo con grande determinazione e voglia di continuare a crescer”

Pugliese ribadisce la crescita costante del squadra: “ Siamo una realtà giovane, sì, ma con una chiara identità di gioco e un gruppo unito, costruito su valori forti. Ogni partita è un’opportunità per dimostrare chi siamo e dove vogliamo arrivare. Sappiamo che non sarà facile, ma abbiamo fiducia nel nostro lavoro, nel nostro potenziale e nei compagni -conclude l'attaccante - siamo la Ludwig, e quando entriamo in campo, lo facciamo con il cuore, con la testa e con l’ambizione di continuare a scrivere la nostra storia

Black, Tangorra suona la carica: "Che sofferenza non aver potuto aiutare i compagni nell'ultima sfida. Non vedo l'ora di riscattarmi contro il Ludwig"
L'editoriale - Contro il Macedonia non è tutto da buttare: a volte certi schiaffi possono far bene