

Ultimo test prima del campionato: Il Black Jack contro Ludwig, Real Macid e Real Bari il 16 settembre
E' subito sfida tra Mazzeo e Lavermicocca. Marchitelli ritrova il Real Macid dell’ex Costanzo in un antipasto di alto livello prima del torneo
È ufficiale: il 16 settembre, a partire dalle ore 21, il Black Jack scenderà in campo per l’ultimo appuntamento della fase pre-campionato, in un quadrangolare che vedrà protagoniste anche le compagini del Ludwig, Real Bari e dei campioni di Europa del Real Macid.
Questo torneo amichevole rappresenta l’ultimo test prima dell’inizio ufficiale del campionato, previsto per la settimana successiva. L’attesa è alta, non solo per la competizione in sé, ma anche per le tante sfide che si prospettano all’interno del torneo.
Il match del 16 settembre sarà un’occasione speciale per vedere in campo numerosi volti noti e amici. Tra le sfide più interessanti spicca quella tra due amici fraterni Nico Lavermicocca, centrocampista del Ludwig, e Francesco Mazzeo, neo acquisto del Black Jack, che si affronteranno in un confronto ricco di emozioni.
Non mancherà inoltre la sfida infinita tra Marchitelli e il suo ex club, il Real Macid. A impreziosire ulteriormente l’evento, la presenza di Gaetano Costanzo, uomo chiave degli orange del Real Macid, che nel 2010 aveva vestito la maglia biancorossa del Black Jack.