Black Jack 2009

Arrivano le figurine Pixel della squadra Black Jack: omaggio digitale a una storica realtà amatoriale

Un progetto firmato da Lorusso e Tataranni celebra in versione digitale i protagonisti della storica squadra amatoriale con una collezione in stile Panini

17.10.2025 11:43

Un tuffo nel passato in chiave digitale: sono state presentate le figurine Pixel dedicate alla squadra Black Jack, una delle realtà amatoriali più longeve e radicate della città. A firmare l’originale progetto è l’azienda di produzione audiovisiva fondata da Davide Lorusso e Michele Tataranni, già autrice del celebrato spot che ha festeggiato i 15 anni dalla nascita del club biancorosso.

La collezione, interamente digitale, raccoglie in formato mezzobusto i volti di tutti i calciatori biancorossi, richiamando lo stile delle intramontabili figurine Panini. Un modo per valorizzare lo spirito di squadra, oltre che la passione per il calcio amatoriale. 

Un’iniziativa originale che fonde tradizione e innovazione, celebrando con creatività l’identità di un gruppo che, anno dopo anno, continua a scrivere la propria storia sui campi di periferia.

Vito Sivo: “Subito innamorato di questi colori. Al Black si respira un’aria pulita”
FAQ Fashion Store, siparietto con il cofondatore del Black Jack: “Lui lo ha avuto gratis…” e Sifanno non sorride