

Buon Compleanno Vito Colella: il muro del Black Jack spegne 29 candeline
Dal trionfo in Coppa Italia alle finale di Champions ed Europa league perse con Brescia e Black
Festa grande in casa biancorossa per il compleanno di Vito Colella, roccioso difensore centrale del Black Jack, che oggi compie 29 anni. Un traguardo importante per uno dei pilastri della retroguardia biancorossa, diventato ormai un punto di riferimento per i compagni.
Nella scorsa stagione, il muro biancorosso ha collezionato 24 presenze condite da un gol, confermandosi ancora una volta una garanzia in fase difensiva grazie alla sua capacità di leggere il gioco e al grande carisma in campo. Il suo contributo sarà fondamentale anche nella nuova stagione ormai alle porte, dove sarà ancora al centro del progetto tecnico.
Con un passato di rilievo nelle fila del Tiro a Volo, Brescia e Panama, Colella vanta anche la vittoria di una prestigiosa Coppa Italia, segno di un percorso professionale fatto di crescita, sacrificio e successi e vice campione di Europa con le maglie di Brescia (Europa League) e Black Jack (Champions League).
Prima di affermarsi come calciatore, Colella è stato anche arbitro federale fino all’età di 21 anni, un'esperienza che ha arricchito la sua conoscenza del gioco e contribuito alla sua intelligenza tattica in campo, oltre che sul piano umano.
Fuori dal terreno di gioco, Vito ha dimostrato anche una sorprendente autoironia: lo scorso marzo ha partecipato allo spot celebrativo del Black Jack come attore, interpretando un ruolo decisamente sui generis — seduto sulla tazza del water— conquistando il pubblico con simpatia e spirito goliardico.
La società, lo staff e tutta la famiglia del Black Jack si uniscono per fare i più sentiti auguri di buon compleanno a Vito, con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Buon compleanno, Muro Biancorosso!