
Il Bari cade inaspettatamente sul campo dell'Entella. La formazione di Colantuono si arrende dopo un filotto di quattro vittorie e due pareggi. Biancorossi irriconoscibili, mai pericolosi, su un campo al limite della praticabilità. Ma cosa è successo alla squadra di Colantuono?
PAGELLE
Micai 6 ; Non può nulla sulle due reti dei biancoazzurri, quando viene chiamato in causa risponde sempre presente.
Sabelli 5,5 ; Svolge benino il suo compitino e fa quello che può. Sui cross è da rivedere: non ne azzecca uno. Non è il Sabelli dei tempi migliori. Smarrito.
Moras 4,5 ; Ha sulla coscienza le due reti dell'Entella. Se Caputo fa quello che vuole, il merito è di Moras. Disastroso
Suagher 5,5; Il migliore della batteria difensiva di Colantuono. Giocare contemporaneamente con Moras e Cassani è già un' impresa. Lui ci riesce.
Cassani 4,5; Con Moras forma la coppia più disastrosa di tutta la B. Lento, impacciato e spesso in ritardo. Ma siamo sicuri che non sia il gemello di Cassani della Samp? il dubbio mi assale.
Basha 5; Che non sia un fulmine di guerra lo sapevamo. Troppi compiti per lui: badare alla difesa ed impostare. Gli riescono male entrambe le cose. Un po di riposo non gli farebbe male
Macek 4,5: Un campo non adatto alle caratteristiche del giovane della Juve. Riesce anche a far perdere la pazienza a Colantuono. Dopo l'ennesimo errore a centrocampo , decide di sostituirlo.
Raicevic 5; Mai pericoloso, credo possa bastare per giustificare l'insuficenza
Salzano 5,5: Non è la sua più bella partita da quando è al Bari. Un passo indietro...
Galano 5; Il funambolo foggiano non può essere sempre al top. Ieri non è riuscito a giocare come sa. L'impegno c'è stato, ma non basta. Da rivedere. Incidente di percorso
Parigini 5; Stesso discorso di Macek: campo inadatto per le caratteristiche dell'attaccante ex Chievo. Non ne fa una buona. Occasione persa.
Floro Flores 5 ; Ci ha abituati troppo bene l'attaccante napoletano. Ieri non è mai sceso in campo. Da uno come lui ci si aspetta sempre il massimo, ma può capitare. Lo perdoniamo.
Maniero S.V
Colantuono 5; Il campo e l'arbitraggio non giustificano le sue scelte. Anche lui ha sulla coscienza la sconfitta. Cambi in ritardo e senza criterio.